Libero Linux: Software programs and systems

Libero Linux risultati che ho ottenuto - Libero Linux: Software Programs and Systems

Cerca nel blog

Libero Linux risultati che ho ottenuto

I risultati che ho ottenuto con Linux

Sto usando una distribuzione di Linux   chiamata Ubuntu, che mi ha concesso di ottenere un certo risultato nel mondo della musica, ovvero quello di perfezionare e migliorare la qualità del suono delle mie basi.

Tutto cominciò nel 2016, quando ho iniziato a fare  serate karaoke, durante le quali,  ho sperimentato diversi software. Dopo una lunga serie di sperimentazione audiofoniche, sono riuscito, grazie ad Ubuntu, a perfezionare il suono migliorandone la qualità. Cio mi a permesso di realizzare ottime performance, di ottenere discreti livelli di equalizzazione.

Da questi successi nasce il mio spettacolo da vivo karaRock Live!, che unisce le mie grandi passioni: rock e tecnologia. 


Durante queste serate canto le canzoni degli artisti miei preferiti, ponendo l'attenzione sulla qualità del suono in uscita, poiché ritengo un elemento molto indispensabile per la riuscita del progetto, ma anche per permettere al pubblico in sala di apprezzare al meglio la mia esibizione e quella degli altri.

Cliccando su questo link troverete alcuni parti dello spettacolo, vorrei condividere con voi:KaraRock Live!

Che dire? Il mondo di Linux è fantastico! Non mi resta che studiare ed approfondire le mie ricerche,  cosa consiglio di fare a tutti per migliorare se stessi e portare al top le nostre passioni. Questa piccola esperienza che ho voluto condividere con voi utenti dimostra quanto i sogni si possono realizzare.

ci vediamo al prossimo articolo.


Nicola Barboni

Libero Linux risultati che ho ottenuto



Per maggior informazioni=Distribuzioni Linux In Italia

Share on Google Plus

Contatta Nicola Barboni

Tecnico informatico, riparazioni di PC, Portatili, Cellulari, Software e Corsi base di computer e Realizazione di Siti Web responsive, non resta che contattarmi: barbuns86@gmail.com.